HotelsClick.com

Weatherford Hotel

3 Stelle

  23 N. Leroux, - 86001 - Flagstaff (Az), Stati Uniti Vedi mappa

A Flagstaff (Flagstaff Centro), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una discoteca, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e bancomat/servizi bancari. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Heritage Square: 0,1 km Flagstaff Symphony Orchestra: 0,1 km West of the Moon Gallery: 0,2 km Municipio di Flagstaff: 0,3 km Doris Harper White Community Playhouse: 0,3 km Flagstaff Medical Center: 1,4 km Thorpe Park: 1,6 km Northern Arizona University: 1,8 km Riordon Mansion: 2,2 km Lowell Observatory: 2,3 km Walkup Skydome: 2,5 km Buffalo Park: 3 km Pioneer Museum: 3,2 km Arizona Historical Society Pioneer Museum: 3,3 km Coconino Community College: 3,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Flagstaff (FLG): 9,5 km Sedona, AZ (SDX): 51,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Weatherford Hotel è Aeroporto di Flagstaff (FLG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 17 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se ti muovi in auto, Weatherford Hotel di Flagstaff (Flagstaff Centro) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 4 minuti arriverai a Lowell Observatory e in 7 minuti a Northern Arizona University. Questo hotel si trova a 22,2 km da Arizona Snowbowl e 0,1 km da Heritage Square.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Weatherford Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Weatherford Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet

Le camere dell'Weatherford Hotel offrono una connessione veloce ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLG
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com