HotelsClick.com

Hotel Residence Inn El Paso

3 Stelle

  6355 Gateway West - 79925 - El Paso (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Situato a 3,2 km dall'aeroporto di El Paso, il Residence Inn El Paso offre una piscina interna, una vasca idromassaggio e sistemazioni climatizzate, tutte dotate di TV via cavo a schermo piatto da 32 pollici.Ogni alloggio dispone di cucina completamente attrezzata, provvista di piano di cottura e lavastoviglie e di un'area salotto. A vostra disposizione anche il servizio in camera.Se siete amanti della forma fisica, potrete usufruire della palestra ben attrezzata del Residence Inn El Paso, dotata di pesi e attrezzature per il cardio-fitness. L'intera struttura è coperta dalla connessione Wi-Fi gratuita.Ubicato a 10 minuti d'auto da Fort Bliss, il Residence Inn El Paso fornisce un parcheggio pubblico gratuito e un servizio di autonoleggio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com