HotelsClick.com

Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Minneapolis Eden Prairie

2 Stelle

  11325 Viking Drive, - 55344 - Eden Prairie (Mn), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Eden Prairie, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Eden Prairie? Presso questo hotel avrai a disposizione 43 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Eden Prairie: 1,1 km Padiglione del Purgatory Creek Park: 2,3 km Bryant Lake Regional Park: 3,7 km Green Acres: 5,7 km Normandale Lake Park: 6 km Hyland Ski and Snowboard Area: 6,9 km Miller Park: 8,5 km Rasmusseen College - Bloomington Campus: 8,6 km Sede aziendale di Best Buy: 9,6 km Hyland Greens Golf and Learning Center: 10,4 km Bearpath Golf & Country Club: 10,6 km Normandale Community College: 11 km Bloomington Ice Gardens: 11,4 km Chain of Lakes: 13,6 km Parco divertimenti di Valleyfair: 14,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Minneapolis, MN (MSP-Minneapolis - St. Paul Intl.): 20,8 km Minneapolis, MN (FCM-Aeroporto di Flying Cloud): 5,7 km St. Paul, MN (STP-St. Paul Downtown): 39,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Fairfield Inn & Suites by Marriott Minneapolis Eden Prairie è Minneapolis, MN (MSP-Minneapolis - St. Paul Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 90 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Canali canali via cavo e console per videogiochi sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Fairfield Inn & Suites by Marriott Minneapolis Eden Prairie, una struttura in un parco regionale a Eden Prairie, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Mall of America e da Nickelodeon Universe. Questo hotel si trova a 16,2 km da Canterbury Park e 16,6 km da Casa-studio di Prince Paisley Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Minneapolis Eden Prairie è adattato per disabili. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Minneapolis Eden Prairie offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Minneapolis Eden Prairie propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Minneapolis Eden Prairie propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Minneapolis Eden Prairie dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MSP
Prenota