HotelsClick.com

Hotel Mountain Pine Motel

2 Stelle

  Highway 49, - 59434 - East Glacier Park (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Glacier Park Lodge Golf Course, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Questo motel in stile Art Déco dispone, inoltre, di un'area picnic, un'area barbecue e un distributore automatico., La struttura osserva la chiusura tra il 01 ottobre e il 30 aprile., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una biblioteca. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Glacier Park Lodge Golf Course: 0,7 km Waterton Glacier International Peace Park: 5,4 km Glacier National Park: 10,4 km Running Eagle Falls Trailhead: 14 km Two Medicine Lake: 17,5 km Cascate di Aster: 17,6 km South Shore Trailhead: 17,6 km North Shore Trailhead: 18,1 km Museum of the Plains Indian: 20,8 km Glacier Peaks Casino: 20,8 km Blackfeet Heritage Center: 21 km Blackfeet Community Hospital: 22,6 km Lodgepole Gallery and Tipi Village: 24,4 km Blackfeet Community Hosptial: 31 km Cascate Silver Staircase Falls: 33,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia.

Posizione

Mountain Pine Motel di East Glacier Park si trova a soli 1 minuti di auto da Glacier Park Lodge Golf Course e 10 minuti da Glacier National Park. Questo motel si trova a 17,6 km da Cascate di Aster.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Mountain Pine Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mountain Pine Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Mountain Pine Motel offre un servizio minibar. L'Hotel Mountain Pine Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCA
Prenota