HotelsClick.com

Hotel Little Hiltinns Egm

2 Stelle

  1107 MT-49, - 59434 - East Glacier Park (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Glacier Park Lodge Golf Course, Sfida la sorte al casinò e approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un servizio di noleggio biciclette. Questo motel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un distributore dell'acqua e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Glacier Park Lodge Golf Course: 0,9 km Waterton Glacier International Peace Park: 4,3 km Glacier National Park: 10,3 km Running Eagle Falls Trailhead: 13,9 km Two Medicine Lake: 17,3 km Cascate di Aster: 17,4 km South Shore Trailhead: 17,4 km North Shore Trailhead: 18 km Museum of the Plains Indian: 21 km Glacier Peaks Casino: 21 km Blackfeet Heritage Center: 21,2 km Blackfeet Community Hospital: 22,9 km Lodgepole Gallery and Tipi Village: 24,7 km Blackfeet Community Hosptial: 31,2 km Cascate Silver Staircase Falls: 33,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di patio. La una TV LED da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Glacier National Park e Glacier Park Lodge Golf Course, Little HiltInns EGM adiacente a un campo da golf di East Glacier Park fa proprio al caso tuo. Questo motel con casinò dista 2 km da Waterton Glacier International Peace Park e 13,9 km da Running Eagle Falls Trailhead.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Little Hiltinns Egm offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Little Hiltinns Egm propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Little Hiltinns Egm offre un servizio minibar. L'Hotel Little Hiltinns Egm dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota