HotelsClick.com

Hotel Comfort Inn Warren

2 Stelle

  7001 Convention Boulevard - 48092 - Detroit (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Situato vicino a Wayne State University . ,Facile accesso a numerose attrazioni del luogo. ,Alberghi economici ,Alberghi in stile classico ,Nei pressi della zona commerciale ,Nei pressi del centro storico ,Un eccezionale amalgama per affari e relax ,Situato nei pressi di Henry Ford Museum. Attrazioni del luogo: GL Sports and Ice Arena - 6 chilometri . ,Somerset Collection - 8 chilometri . ,Detroit Zoo - 9.7 chilometri . ,A pochi passi da luoghi di interesse come Palace of Auburn Hills . ,Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato ,attività all'aperto. Servizi: ascensori ,servizio di lavaggio a secco e lavanderia ,il servizio di macchine a noleggio e' disponibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

97 camere. ,Alberghi in stile classico ,Camera tradizionali.

Ristorante

Sala colazioni.

Posizione

Situato vicino alla zona dei negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Comfort Inn Warren è adattato per disabili. L'Hotel Comfort Inn Warren offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Comfort Inn Warren dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota