HotelsClick.com

Hotel Hyatt Place Denver/cherry Creek

3 Stelle

  4150 EAST MISSISSIPPI AVE - 80246 - Denver (CO) - Denver (Co), Stati Uniti Vedi mappa

L'hotel e' accoccolato vicino alle Montagne Rocciose ad un miglio sul livello del mare, e offre ogni comodita' e servizio in un ambiente intimo. (0906/CH)
L'hotel e' posizionato centralmente a 15 minuti dal centro cittadino, Coors Field, Invesco Field at Mile High, il Pepsi Center, il Denver Performing Arts Center, Six Flags e i negozi e vita notturna del centro cittadino inferiore (LoDo). A subito un'ora di auto dalle maggiori localita' sciistiche. 40 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Denver.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio di grandi dimensioni e' arredato con sontuosi posti di seduta, tavoli antichi e un camino scolpito a mano. Le altre aree pubbliche rifulgono di originali pezzi d'arte e pitture murali, invitando gli ospiti ad attardarsi un po' di piu' in una confortevole area di seduta.

Esterno

L'hotel e' un edificio tradizionale di 11 piani.

Camere

Tutte le camere presentano un minibar, telefoni multi-funzione e altoparlanti, accesso modem con dataports, accesso Internet ad alta velocita', film su richiesta, asciugacapelli, accappatoi, ferro e asse da stiro, caffettiera elettrica, cassaforte e lettori CD.

Ristorante

Il premiato ristorante dell'hotel presenta cucina Italiana ed e' stato il vincitore nel 2006 del Premio DiRona (Distinguished Restaurants of America).

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEN
Prenota