HotelsClick.com

Hotel Club Lux Resort By The Beach

2 Stelle

  1945 Northeast 3rd st, - 33441 - Deerfield Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Deerfield Beach Pier, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo resort dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Deerfield Beach Pier: 0,4 km Deerfield Beach: 0,6 km Deerfield Island Park: 1,5 km South Inlet Park Beach: 2,2 km South Beach Park (parco): 3,6 km Red Reef Park: 5,5 km Gumbo Limbo Nature Center: 5,9 km Mizner Park: 6,3 km Boca Raton Museum of Art: 6,4 km Children's Museum of Boca Raton: 6,6 km James A. Rutherford Park: 7,1 km Deerfield Beach Arboretum: 7,2 km Spanish River Park (parco): 7,4 km Quiet Waters Park: 8,5 km Living Room Theaters: 9,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Hollywood International Airport (FLL): 38,8 km Boca Raton, FL (BCT): 12,1 km Aeroporto Internazionale di Palm Beach (PBI): 50,4 km Miami, FL (OPF-Opa Locka Executive): 60,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni con combinazione doccia/vasca dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Club Lux Resort By the Beach, una struttura sull'oceano a Deerfield Beach, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Deerfield Beach Pier e da Mizner Park. Questo resort si trova a 15,8 km da Fort Lauderdale Beach e 17,5 km da Seminole Casino Coconut Creek.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Club Lux Resort By The Beach offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Club Lux Resort By The Beach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Club Lux Resort By The Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Club Lux Resort By The Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Club Lux Resort By The Beach dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota