HotelsClick.com

Hotel The Ranch At Death Valley

3 Stelle

  Highway 190 - 92328 PO Box 187 - Death Valley (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

The Ranch at Death Valley, precedentemente noto come Furnace Creek Resort, è un'oasi lussureggiante circondata dall'arido deserto del Death Valley National Park. Questa struttura adatta alle famiglie offre diverse tipologie di camere in un ambiente rilassato. Tutte arredate con gusto, le confortevoli sistemazioni dispongono di comfort moderni quali aria condizionata, mini-frigo, TV, macchina per il caffè, bagno privato con asciugacapelli. The Ranch at Death Valley vanta una piscina, un campo giochi per bambini, campi da basket, pallavolo e tennis. Gli amanti del golf apprezzeranno il vicino campo a 18 buche circondato da palme, alberi di tamerice e con splendide viste sulle montagne. Passeggiate a cavallo e gite in carrozza sono a disposizione degli ospiti a pagamento. Aperto per colazione, pranzo e cena, il Ranch serve pasti abbondanti in un'atmosfera familiare. Il National Park Visitor Center si trova adiacente alla proprietà.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

The Ranch at Death Valley è il luogo ideale dove trascorrere un piacevole soggiorno nel cuore in uno dei più incredibili e suggestivi fra i parchi nazionali americani. I servizi a disposizione degli ospiti comprendono: piscina all'aperto, campi da golf, basket, volleyball e tennis, parco giochi per bambini, bar, varietà di opzioni per la ristorazione, servizio in camera, business center, noleggio biciclette, servizio navetta aeroportuale, parcheggio. La struttura attrezzata per persone disabili.

Camere

La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti eleganti sistemazioni non fumatori, dotate di: balcone, aria condizionata, asciugacapelli, set da stiro, wifi, TV, telefono e minibar.

Posizione

La struttura, situata ad appena 2 km dal Furnace Creek Airport, si trova a pochi km dal Zabriskie Point. Nelle vicinanze della struttura sono disponibili numerose attività e punti d'interesse tra cui: hiking, escursioni a cavallo, gite presso lo Scotty's Castle, visite organizzate presso Badwater ed Natural Bridge.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 120

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel The Ranch At Death Valley è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel The Ranch At Death Valley è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'Hotel The Ranch At Death Valley propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Ranch At Death Valley offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Ranch At Death Valley propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

 Mezzi pubblici

  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 2 KM

 Recensioni degli ospiti


Noventa Padovana, Italia
14/01/2018

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Viaggiare nella death valley

Il posto ideale per soggiornare nella death valley. una grande oasi in pieno deserto e in posizione strategica per visitarla. grande gentilezza fin dal momento del check in. nonostante i grandi lavori di ristrutturazione in corso, tutto è ugualmente disponibile e funzionante . stanze comode, pulite e letti confortevoli. incredibile svegliarsi al mattino e vedere dalla finestra il verde stupendo del campo di golf.

Chiudi

continua


Olmo Di Martellago, Italia
19/09/2017

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Stupenda location con qualcosa da migliorare

Camera discretamente spaziosa, bagno essenziale, camere inserite in un contesto carino su un grande giardino, piscina aperta fino a tardi, veloci e gentili alla reception per il ceck in e ceck out, scarsi entrambi i ristoranti
per la cena sia in termini di menù che di qualità

Chiudi

continua


Italia
28/08/2017

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Bello ma trascurato

Bel hotel in mezzo alla death valley. ottimo punto di partenza per la sua visita. purtroppo la struttura è molto vecchia. è pulito ma trasandata. forse il peggiore hotel dei 21 giorni passati a girare per gli usa. il ristorante a buffet caro per la scelta e la qualità del cibo (trovato molto meglio a san francisco e los angeles). il ristorante ha le poltrone con squarci e toppe.

Chiudi

continua


Vimodrone, Italia
03/08/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Bel resort

Bel resort con un'ampia piscina. camera ben arredata e pulita, stile standard ma confortevole, con un balcone vista piscina. lo consiglio.
dipendenti del resort rapidi ed efficenti.


Casier, Italia
19/06/2015

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Bello

Bell albergo soprattutto per la posizione nel cuore della death valley ..tutto perfetto..


San Martino Buon Albergo, Italia
23/05/2015

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Fantastico

Bellissimo hotel, con tutti i confort e con terrazzino che si affaccia su un prato meraviglioso, una vera oasi nel deserto.


Occimiano, Italia
04/09/2013

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Very good

The only place to stay in the death valley, good room, no breakfast


Felino (Pr), Italia
07/10/2009

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Furnace creek

Ottima posizione situata nelle vicinanze di numerosi punti di interesse e proprio nel mezzo della death valley. prezzo non elevatissimo ma poco concorrenziale visto proprio la poca concorrenza in zona. si puo dire che cè solo quello. pulizia ok e comode strutture per cibarsi e soprattutto bere all'interno della struttura.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota