HotelsClick.com

Hotel Sun Viking Lodge

2 Stelle

  2411 South Atlantic Avenue - 32118 - Daytona Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Questo hotel vi attende lungo la spiaggia di Daytona Beach, e a 4,8 km dall'Ocean Walk Village e i suoi negozi e luoghi per l'intrattenimento. Vanta piscine riscaldate coperte e all'aperto, e un acquascivolo di 18 metri.Caratterizzate da colori vivaci, le camere del Sun Viking Lodge presentano una TV via cavo, un forno a microonde e un frigorifero. Alcune includono anche una cucina completa con forno, piano cottura e utensili.Tra gli altri servizi del Sun Viking figurano una vasca idromassaggio fronte oceano, una piscina per bambini, una palestra e una sauna. La struttura offre inoltre barbecue a gas, un'area giochi per bambini, e servizi gratuiti come il parcheggio e la connessione Wi-Fi.L'hotel dista 9,6 km dal Daytona International Speedway e dall'Aeroporto Internazionale di Daytona Beach, e 160 metri dal Campo da golf Hawaiian Falls.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Sun Viking Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota