HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza Dallas Downtown

3 Stelle

  Elm Street, 1015 - 75202 - Dallas (Tx), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Downtown

Descrizione Alberghi a 3 stelle Panorami spettacolari ed eccellente servizio Nei pressi del centro storico Vicinissimo ai principali luoghi di interesse Nei pressi della zona dei negozi Situato vicino a Dallas World Aquarium . Situato a pochi minuti da Sixth Floor Museum .Posizione L'albergo si trova a pochi passi di Reunion Arena . A pochi minuti dal centro congressi A pochi minuti dalla zona dei negoziAttrazioni del luogo A pochi passi da luoghi di interesse come Majestic Theatre . Neiman Marcus - 0.5 chilometri . American Airlines Center - 1 miglia .Attività ricreative Piscina all'aperto Centro fitness completamente attrezzatoRistoranti e lounge Ristorante nelle vicinanzeServizi Servizi di portineria Ascensori Servizio reception 24 ore su 24 Servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in cameraStrutture per congressi Disponibile una piccola sala per conferenze. Strutture per ricevimentiSistemazioni Camere in stile contemporaneo Alberghi in stile contemporaneoParcheggio Parcheggio a pagamento Tariffe per il parcheggio: 10 per day .

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni.

Camere

Offre 309 ben personalizzati alloggi deluxe, e ottimi servizi e strutture in un ambiente rilassato e tranquillo.

Ristorante

Nell'albergo non e' presente alcun ristorante ma se ne trova una varieta' ad una distanza a piedi.

Posizione

L'hotel e' situato nel cuore dello storico quartiere West End di Dallas, Texas.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Crowne Plaza Dallas Downtown dispone di sala congressi.. L'Hotel Crowne Plaza Dallas Downtown offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Films

Le camere dell'Hotel Crowne Plaza Dallas Downtown offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Crowne Plaza Dallas Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Crowne Plaza Dallas Downtown offre un servizio di film.

Prenota