HotelsClick.com

Magnolia Hotel Dallas Downtown

4 Stelle

  1401 Commerce Street Dallas - 75201 - Dallas (Tx), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Downtown

Pegaso, il Cavallo Alato Rosso, scintilla in modo luminoso come l'icona di Dallas, Texas, dalla sommita' del boutique hotel del centro citta' di Dallas situato nell'Edificio della Compagnai Petrolifera Magnolia, una delle strutture piu' ammirate della citta'. Costruito nel 1922, questo alto edificio da 400 piedi e' stato il primo alto edificio negli Stati Uniti ad avere l'aria condizionaya ed il primo grattacielo della citta'.
L'hotel, con una posizione primaria nel centro citta', e' vicino alla via principale del quartiere per lo shopping e ad un solo isolato dal piu' importante negozio Neiman Marcus. Il Pegasus Park e raffinati ristorantin distano solo pochi passi. Con il suo decor contemporaneo ed il design unico, Magnolia Hotel Dallas Downtown è la combinazione perfetta di stile urbano ed eleganza classica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby.

Esterno

L'hotel si trova in uno degli edifici storici piu' rispettati, l'ex sede centrale precedentemente della Mobil Oil, costruita nel 1921, la struttura a 29 piani progettata dall'architetto Britannico Sir Alfred Bossom e' stato il primo grattacielo negli Stati Uniti ad essere dotato di aria condizionata ed e' stato il primo grattacielo della citta', con un altezza di piu' di 400 piedi. La torre ad uffici di stile neoclassico a 29 piani era l'edificio piu' alto a nord del Fiume Mississippi quando fu aperto nel 1922. Il segno distintivo di questo edificio era una statua di Pegaso, il mitico cavallo rosso alato. Oggi, il Pegasi e' stato restaurato, ed adorna orgogliosamente l'edificio ed e' illuminato di notte. L'edificio conserva i suoi soffitti a cassettoni laminati d'oro e gli antichi lampadari nell'originario ascensore della lobby, e gli emblemi di Pegaso in ottone sono stati conservati negli ascensori.

Camere

internet via television

Ristorante

Viene offerto servizio in camera e vi sono dei grandi ristoranti a breve distanza a piedi. Inoltre, Starbucks si trova al piano principale dell'edificio. Magnolia Hotel Dallas Downtown offre numerosi pacchetti con i ristotanti del centro citta' di Dallas, fra cui Morton's, l'Urban Brasserie, Tucker and Fuse.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Magnolia Hotel Dallas Downtown è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Magnolia Hotel Dallas Downtown propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota