HotelsClick.com

Hotel B.w. Lodge On The Green

2 Stelle

  3171 CANADA ROAD - PAINTED POST, NY 14870-0150 - Corning (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Le strutture del resort includono un bar e uno snack bar, ristorante, supermercato, 3 piscine (1 con sezione per bambini), parco giochi per bambini e 2 campi da tennis.
Situato nella regione meridionale dei Finger Lakes della parte settentrionale di New York, Best Western Lodge on the Green è conveniente per il centro cittadino di Corning con Historik Market Street, il Museo del Vetro di Corning ed il Museo Rockwell, tutti a distanza di 3 minuti di guida. É anche a breve distanza dai famosi vigneti e cantine dei Finger Lakes, Watkins Glen International Speedway, Watkins State Park e dai campi di golf. Un'ora e mezzo di guida lungo alcuni dei Finger Lakes ed attraverso montagne meravigliose Vi porterà a Canandaigua, dove potete visitare i Sonnenburg Gardens, il tracciato automobilistico di Finger Lakes, Granger Homestead, e molte altre attrazioni ed attività.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Complesso in stile moderno ma con architettura tipica moresca.

Camere

The guest rooms are spacious, tradional comfortable and tastefully appointed.

Ristorante

Il ristorante in albergo offre cucina creativa servita in un'atmosfera al contempo elegante ed informale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel B.w. Lodge On The Green offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel B.w. Lodge On The Green propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B.w. Lodge On The Green dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota