HotelsClick.com

Lofitel Hotel

2 Stelle

  11 East Gay St., - 43215 - Columbus (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: COSI, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un distributore automatico., Potrai usufruire di check-out veloce e un distributore automatico. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rhodes State Office Tower: 0,2 km Palace Theatre (teatro): 0,3 km Capitol Square: 0,3 km Ohio Statehouse: 0,3 km Riffe Gallery: 0,4 km Battelle Riverfront Park: 0,4 km Capitol Theatre: 0,4 km Santa Maria: 0,4 km LeVeque Tower: 0,5 km Ohio Theatre: 0,5 km Monumento World's Largest Gavel: 0,6 km Parco Columbus Commons: 0,6 km Genoa Park & Amphitheater: 0,7 km COSI: 0,9 km Arnold Schwarzenegger Statue: 0,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Lofitel Hotel è Aeroporto internazionale di Port Columbus (CMH): 12,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle camere di questa struttura e approfitta di aria condizionata e cucina con frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti nei giorni feriali, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Grazie alla posizione ottimale di Lofitel Hotel a Columbus (Centro di Columbus), ti troverai a 3 minuti a piedi da Palace Theatre (teatro) e 10 minuti da COSI. Questo hotel si trova a 1 km da Greater Columbus Convention Center e 1 km da Nationwide Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Lofitel Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Lofitel Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Lofitel Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CMH
Prenota