HotelsClick.com

Hotel Canopy By Hilton Columbus Downtown Short North

3 Stelle

  77 East Nationwide Boulevard, - 43215 - Columbus (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Greater Columbus Convention Center, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Columbus? Presso questo hotel avrai a disposizione 82 metri quadrati di spazio con area per conferenze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. BalletMet Performance Center: 0,7 km Greater Columbus Convention Center: 0,8 km Nationwide Arena: 0,8 km North Market: 0,9 km Rhodes State Office Tower: 0,9 km Palace Theatre (teatro): 0,9 km Columbus Children's Theatre: 1 km Capitol Square: 1 km Battelle Riverfront Park: 1 km Ohio Statehouse: 1 km Santa Maria: 1 km Capitol Theatre: 1,1 km Ohio Theatre: 1,1 km LeVeque Tower: 1,2 km Goodale Park: 1,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Columbus, OH (CMH-Aeroporto Internazionale John Glenn di Columbus): 12,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 167 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. Canali canali via cavo e docking station per MP3 sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Canopy By Hilton Columbus Downtown Short North di Columbus (Centro di Columbus) è ad appena 10 minuti di cammino da Greater Columbus Convention Center e Nationwide Arena. Questo hotel si trova a 1,1 km da Ohio Theatre e 0,9 km da Palace Theatre (teatro).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Canopy By Hilton Columbus Downtown Short North è adattato per disabili. L'Hotel Canopy By Hilton Columbus Downtown Short North offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Canopy By Hilton Columbus Downtown Short North è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Canopy By Hilton Columbus Downtown Short North propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Canopy By Hilton Columbus Downtown Short North offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Canopy By Hilton Columbus Downtown Short North propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Canopy By Hilton Columbus Downtown Short North dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota