HotelsClick.com

Radisson Hotel Colorado Springs Airport

3 Stelle

  1645 North Newport Rd - 80916 - Colorado Springs (Co), Stati Uniti Vedi mappa

L'hotel offre una posizione ideale per visitare attrazioni locali quali la United States Air Force Academy, Pike's Peak, il Giardino degli Dei, l'Olympic Training Center, la Caverna dei Venti, la Royal Gorge e molte altre. Ovunque nell'hotel è disponibile accesso a internet senza fili gratuito, incluse le aree pubbliche. Un centro affari offre equipaggiamento da ufficio e accesso a Internet senza fili. L'hotel offre inoltre una navetta aeroportuale gratuita. NOTA: Il Radisson Hotel Colorado Springs Airport è un hotel NON-FUMATORI. (0507/cj)
Il Radisson Hotel Colorado Springs Airport è situato ad ovest dell'aeroporto ed è comodo per la Base della Aeronautica Militare di Peterson e per molti uffici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby fornisce un'atmosfera accogliente e cordiale.

Esterno

Edificio di stile moderno a 2 piani.

Camere

Le spaziose camere ospiti offrono una varietà di servizi e presentano accesso a internet ad alta velocità, due linee telefoniche con messaggeria vocale, acqua in bottiglia, micro onde, servizio di caffè, asciugacapelli, ferro e asse da stiro.

Ristorante

Gustate deliziose specialità servite nel Bistro Colorado, in un'atmosfera informale con vedute panoramiche delle Montagne Rocciose.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Radisson Hotel Colorado Springs Airport è adattato per disabili. L'Radisson Hotel Colorado Springs Airport offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Radisson Hotel Colorado Springs Airport propone l'uso della televisione nelle camere. L'Radisson Hotel Colorado Springs Airport dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota