HotelsClick.com

Hotel Best Western Sea Wake Beach Resort

3 Stelle

  691 South Gulfview Boulevard - 33767 - Clearwater (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, alberghi in stile classico, nei pressi della zona commerciale, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi della zona dei negozi, un eccezionale amalgama per affari e relax, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato vicino a university of south florida-st. petersburg , situato a pochi minuti da university of tampa , resort. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come entertainment district , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze, casinò nelle vicinanze, sport d'acqua, piscina all'aperto. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, ascensori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

L'hotel è una moderna struttura alberghiera.

Camere

Camere affacciate sulla spiaggia, alberghi in stile classico.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Accesso alla spiaggia, a pochi minuti dal centro congressi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Best Western Sea Wake Beach Resort è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Best Western Sea Wake Beach Resort offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Best Western Sea Wake Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota