HotelsClick.com

Hotel Marriott Suites On Sand Key

3 Stelle

  1201 Gulf Boulervard - Clearwater, Florida - 33767 - Clearwater (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Il complesso sorge a Sand Key, proprio sulla Clearwater Bay e di fronte a Clearwater. L'Aeroporto St. Pete/Clearwater è a 12 miglia e l'Aeroporto Internazionale di Tampa è a 20 miglia, mentre Orlando, con le sue attrazioni è a 2 ore di macchina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby spaziosa e luminosa con area salotto.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno di 10 piani, costruito in 7 acri di splendidi giardini tropicali.

Camere

Le camere sono tutte suite con una camera da letto, con area giorno e area notte separate, decorate con disegni in vivaci colori tropicali e con mobili chiari e moderni. Tutte le suite hanno un balcone privato che si affaccia su Clearwater Bay e una grande stanza da bagno con tavolo da toilette in marmo.

Ristorante

Ci sono 5 ristoranti tra cui scegliere e 3 saloni, che offrono tutto, dalla raffinatezza all'informalità accanto alla piscina. Il Ristorante grill offre una bella vista su Clearwater Bay e l'ambiente perfetto per consumare la colazione e il pranzo, con un'atmosfera elegante per le serate romantiche; il ristorante della piscina offre un'ambiente vivace ed informale che propone carne e pesce alla griglia, panini e drink tropicali, nonché musica tropicale dal vivo; c'è poi un ristorante che propone autentica cucina spagnola a pranzo e cena, in un ambiente a tema, anche con tavoli all'aperto; inoltre, il ristorante italiano propone cucina italiana, pasta o pizza da asporto, e c'è anche un ristorante che propone specialità cinesi. Infine vi sono una gelateria e yogurteria, un negozio di specialità alimentari, un supermercato e una pasticceria.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel Marriott Suites On Sand Key dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Marriott Suites On Sand Key propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Marriott Suites On Sand Key propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota