HotelsClick.com

Hotel Courtyard Chicago Midway Airport

3 Stelle

  6610 S Cicero Ave - 60638 - Chicago (Il), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Courtyard Chicago Midway Airport a Chicago (Bedford Park) offre una comoda sistemazione vicino a Marquette Park. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Toyota Park e Morton College.Camere Scegli una delle 174 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono cassaforte e una scrivania, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Grazie a una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una palestra aperta giorno e notte e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un caminetto nella hall.Pasti Presso i 2 ristoranti di questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile con supplemento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Chicago? Presso questo hotel avrai a disposizione 216 metri quadrati di spazio con sale per riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (su richiesta).

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

TGI Friday's. The Courtyard Cafe - Cafe atmosphere located off hotel lobby. Starbucks Coffee.

Posizione

One of the best Chicago Midway Airport Hotels, The Courtyard Chicago Midway Airport is just two blocks from the airport and offers convenient, complimentary 24-hour shuttle service. You'll find the Courtyard Chicago Midway Airport is also a great place to stay while visiting the city. We're just minutes from downtown Chicago; Navy Pier; home venues for the Cubs, Sox, Blackhawks, Bulls, and Bears; the museum campus; the lakefront and more.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Courtyard Chicago Midway Airport offre un servizio di lavanderia.

Prenota