HotelsClick.com

Hotel Rodeway Inn & Suites O'hare South

2 Stelle

  3001 N Mannheim Road - 60131 - Chicago (Il), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Presso Rodeway Inn & Suites O'Hare South alloggerai in posizione centrale a Franklin Park, vicino a Cernan Earth and Space Center. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Rosemont Theatre e Donald E. Stephens Convention Center.Camere Nelle 56 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono quotidiani gratuiti nei giorni feriali, kit per la preparazione di caffè/tè e telefono con chiamate urbane gratuite.Servizi ricreativi, premium e spa Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.Pasti La colazione gratuita a buffet è inclusa nel prezzo.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, servizi di tintoria/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente in orari programmati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has a small lobby.

Esterno

This is four story modern building.

Ristorante

Breakfast is available at this propety. Nearby area restaurants include Wendy's, McDonald's, KFC and Denny's.

Posizione

The hotel is conveniently located just five minutes from O'Hare International Airport and the Donald E. Stephens Convention Center. This Franklin Park, IL hotel is just 15 miles from downtown Chicago and area attractions like the Art Institute of Chicago and the Shedd Aquarium. Other popular attractions include the Brookfield Zoo, the Field Museum, Allstate Arena, Woodfield Mall and Six Flags Great America.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Rodeway Inn & Suites O'hare South offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 28 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 40 MIN
Prenota