HotelsClick.com

Hotel Hyatt Regency O'hare

4 Stelle

  9300 West Bryn Mawr Avenue - 60018 - Chicago (Il), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: O'hare International Airport

L'hotel dispone di piscina interna riscaldata, centro benessere, area per prendere il sole, attrezzature per conferenze fino a 1500 persone (0602:KL)
L'hotel e' convenientemente collegato tramite sky walk al Centro Convegni Donald E. Stephens presso l'Aeroporto Internazionale O'Hare, a subito 24 chilometri tramite expressway o tratta di treno metropolitano, al centro cittadino di Chicago, con comodo accesso a tutti i centri degli affari, lo sport, i negozi e i divertimenti della citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande, con un atrio a 11 piani, e gode di luce naturale. Comodo accesso a tutte le aree dell'hotel che includono il banco del ricevimento, il club benessere, il ristorante e il bar.

Esterno

L'hotel e' un alto e moderno edificio di pietra bianca e vetro.

Camere

Tutte le 1100 camere presentano un design moderno, generose scrivanie da lavoro con accesso Wi-Fi, prodotti da bagno, asciugacapelli, servizio in camera, TV con canali via cavo/satellite, radio sveglia AM/FM, riscaldamento/aria condizionata individuale, ferro e asse da stiro, caffettiera elettrica e messaggeria vocale.

Ristorante

Il ristorante/griglieria serve sia il pranzo che la cena in stile buffet e con un menu' per colazione, pranzo e cena, in un moderno ambiente ad atrio con eccitante esibizione della cucina aperta, situata al suo centro. Il bar e' un cocktail lounge alla moda con schermi televisivi sospesi, numerose TV e una selezione di musica e piatti leggeri.

Prenota