HotelsClick.com

Silversmith Hotel And Suites

4 Stelle

  10 South Wasbash Avenue, - 60603 - Chicago (Il), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: The Loop

First class hotel with great location in Chicago, close to Millennium Park, Navy Pier and Magnificent Mile.Restaurant and lounge in the lobby. Business center with great conference facilities and fitness center. Valet parking (approx 49USD/day).All rooms with bath/shower, wc and hairdryer. Telephone, cable-TV with in-house movies, CD-player, refrigerator, tea/coffeemaker, iron/ironing board and in-room safe. Air conditioning. All rooms are non-smoking.Room with 2 beds with option to be used by 4 persons. All of them sharing the 2 existing beds. Address: 10 South Wasbash Avenue, Chicago, 60603 Illinois, United States
Un punto di riferimento Chicago attrattivo di per sé, l'hotel si trova nel cuore finanziario di Chicago / Quartiere dei teatri (il Loop) che è immediatamente riconoscibile sino ad oggi per la storia incredibile e splendida architettura .. Convenientemente situato a 1 isolato dal Millenium Park, dallo shopping del Michigan Avenue Magnificent Mile, l'Istituto d'Arte e a 1 km dal centro congressi McCormick Place. L'hotel dispone di accesso diretto in treno sia da Midway che dall'aeroporto internazionale O'Hare International Airport, a pochi passi dalle porte frontali dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

L'hotel è alloggiato in un edificio tradizionale.

Camere

L'hotel dispone di 143 camere, tra cui 63 suite, ed offre un'ampia varietà di tipologie sotto uno stesso tetto. Quello che accomuna tute le sistemazioni è il comfort, lo spazio, un senso di stile che prende spunto dall'artigianato, il connubio perfetto di forma e funzione. Tutte le camere e le suite sono accessoriate con comodità che includono wifi gratuito, cassaforte per computer portatili, TV con canali via cavo premium, spazioso bagno, comoda scrivania e lettori CD. Le camere Deluxe e le Matrimoniali/Matrimoniali sono arredate elegantemente e dotate di lussuosi letti ed esclusive dotazioni, hanno una superficie di circa 107 metri quadrati. Le Suite ad Una Camera da Letto hanno un letto queen size e un divano letto matrimoniale con un grande assortimento di comodità, un arredo elegante, camera da letto / area soggiorno separate e spazioso bagno, su di una superficie di circa 143 metri quadrati.

Ristorante

L'hotel ospita il famoso Deli & Ristorante Ada's, un locale delicatessen di stile newyorkese che serve colazione, pranzo e cena 6 giorni la settimana. Per un momento di relax, fermatevi al caratteristico lounge, il 14 Karat, aperto fino a mezzanotte.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com