HotelsClick.com

Scenic City Hostel

2 Stelle

  821 Houston St, - 37403 - Chattanooga (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Università del Tennessee a Chattanooga, Questa struttura è chiusa dal 12 febbraio 2021 al 15 febbraio 2021 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Miller Plaza: 0,4 km Kindred Hospital Chattanooga: 0,5 km Università del Tennessee a Chattanooga: 0,6 km Tivoli Theatre: 0,8 km McKenzie Arena: 0,8 km Songbirds Guitar Museum: 1 km Coker Tire Museum: 1 km UTC Fine Arts Center: 1 km Centro congressi di Chattanooga: 1 km Jack's Alley: 1,1 km Southside Historic District: 1,2 km Chattanooga Riverfront: 1,2 km Bluffview Arts District: 1,2 km Chattanooga Regional History Museum: 1,3 km Houston Museum of Decorative Arts: 1,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Chattanooga (CHA): 13,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 26 camere della struttura, completa di microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Scenic City Hostel di Chattanooga (Centro de Chattanooga) è ad appena 10 minuti di cammino da Università del Tennessee a Chattanooga e Tivoli Theatre. Questo ostello si trova a 1 km da Centro congressi di Chattanooga e 1,2 km da Chattanooga Riverfront.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Scenic City Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Scenic City Hostel è adattato per disabili. L'Scenic City Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Scenic City Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota