HotelsClick.com

Hotel Bluff View Inn

3 Stelle

  411 East Second Street, - 37403 - Chattanooga (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Tennessee Aquarium, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di servizi di concierge, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chattanooga Riverfront: 0,1 km Houston Museum of Decorative Arts: 0,1 km Hunter Museum of American Art: 0,1 km Bluffview Arts District: 0,1 km Market Street Bridge: 0,6 km Tennessee Aquarium: 0,6 km Chattanooga Visitors Center: 0,7 km Audubon Island: 0,7 km McKenzie Arena: 0,7 km Walnut Street Bridge: 0,8 km Jack's Alley: 0,8 km Chattanooga Regional History Museum: 0,9 km Creative Discovery Museum: 0,9 km AT&T Field: 1 km Kindred Hospital Chattanooga: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Chattanooga (CHA): 13,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, acqua minerale gratuita e ferri/assi da stiro.

Ristorante

Ordina un buon piatto presso uno dei 2 ristoranti o al bar/caffetteria di questo bed and breakfast. La colazione completa è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Se alloggi presso Bluff View Inn, ti troverai nel centro di Chattanooga, a pochi passi da Chattanooga Riverfront e 7 minuti di passeggiata da Tennessee Aquarium. Questo bed and breakfast si trova a 1,2 km da Tivoli Theatre e 8 km da Ruby Falls.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bluff View Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bluff View Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Bluff View Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bluff View Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota