L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Econo Lodge Inn & Suites offre un servizio di lavanderia.
Hotel Econo Lodge Inn & Suites
3 Stelle740 SULLIVAN ROAD - Charlotte (Nc), Stati Uniti Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi


Completamente ristrutturato nel 2005, l'hotel dispone di un edificio principale e di un edificio annesso, e conta 130 camere disposte su 2 piani. L'hotel offre ai suoi ospiti una hall con reception aperta 24 ore su 24 e cassette di sicurezza. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio lavanderia. Sono inoltre disponibili lavatrici a gettoni e possibilità di parcheggio.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Aria condizionata
- Palestra
- Servizio lavanderia
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.
Servizi delle Camere
- Televisione
- Telefono diretto
- Aria condizionata
- Asciugacapelli
- Cassaforte
L'Hotel Econo Lodge Inn & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Econo Lodge Inn & Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.