HotelsClick.com

Hotel Hampton Inn Charleston-Historic District

3 Stelle

  345 MEETING ST. - CHARLESTON - Charleston (Sc), Stati Uniti Vedi mappa

Questo hotel storico climatizzato mette a disposizione concierge e personale multilingue. Presso la hall viene servito un ottimo caffÚ. L'hotel offre 171 camere. Gli ospiti potranno usufruire di reception aperta 24 ore su 24, guardaroba, ascensore e sala per la colazione. I professionisti in viaggio d'affari avranno modo di apprezzare le strutture per conferenze. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio a pagamento (senza prenotazione, a seconda della disponibilità).
L'Hampton Inn Charleston-Historic District si trova nel cuore del centro di Charleston. Situato adiacente all'Ufficio Turistico d'Informazioni di Charleston e al Museo di Charleston. A pochi passi dalle attrazioni turistiche, gli intrattenimenti, i negozi ed i ristoranti. Aeroporto Internazionale di ad 11 Miglia a Nord Ovest Distretto Storico Centrale a pochi passi. Marina della Citta' a 2 miglia a Nord Est, navetta Dash. Battery 1 miglio a Sud, dal Quartiere Storico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

connection for laptop

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Hampton Inn Charleston-Historic District offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hampton Inn Charleston-Historic District propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota