HotelsClick.com

Hotel Knotts Berry Farm

4 Stelle

  7675 CRESCENT AVENUE (ex. RADISSON RESORT) - Buena Park (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Il resort dispone di 320 camere. Ideale sia turisti sia per professionisti in viaggio per affari, offre ottime strutture per il relax. Mette inoltre a disposizione il servizio lavasecco e una lavanderia a gettoni. È disponibile il servizio in camera. Il Cabana Bar (stagionale) offre bibite e spuntini a bordo vasca. Fra le dotazioni figurano ancora aria condizionata, hall, reception e servizio check out 24 ore su 24, ascensore ed edicola. È possibile usufruire inoltre di sala giochi e di parco giochi per bambini. Per i piaceri del palato, il resort mette a disposizione un bar e un ristorante. Gli ospiti in viaggio d'affari potranno approfittare di strutture per conferenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 322 rooms.

Posizione

Important place or monument close to the hotel: Disneyland -7miles. Nearest station/metro: Greyhound Bus Station - 7 miles, Fullerton Amtrak Train Station - 7 miles. Nearest airport: Fullerton Apt -5miles

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Knotts Berry Farm è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Knotts Berry Farm propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota