HotelsClick.com

Hotel Bryce View Lodge

2 Stelle

  105 East Center Street, Bryce Canyon - UT 84764 - Bryce Canyon (Ut), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Bryce Canyon National Park

Situato nelle vicinanze del Bryce Canyon National Park, il Bryce View Lodge offre servizi essenziali a prezzi convenienti. Le camere sono spaziose, arredate con mobili moderni, sono provviste di aria condizionata e riscaldamento, TV a schermo piatto e set per la preparazione di tè e caffè. I bagni hanno cabina doccia, asciugacapelli, articoli da toeletta e un set di asciugamani. La connessione internet Wi-Fi è gratuita e attiva in tutte le aree dell’edificio. Il Bryce View Lodge ospita principalmente gruppi turistici e di giovani; è una sistemazione adatta per viaggiatori che vogliono trascorrere un breve soggiorno o che si trattengono solo per una notte. Il lodge si raggiunge facilmente dall'aeroporto di Bryce Canyon e si trova a soli 5 minuti di auto dal Bryce Canyon National Park. Nel lodge è possibile prenotare numerose attività collegate alla visita del canyon: tour guidati su ATV, itinerari panoramici da percorrere in mountain bike o a cavallo, escursioni e voli panoramici in elicottero. Vicino al Bryce View Lodge ci sono alcuni buoni ristoranti, empori e bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Bryce View Lodge è situato sulla superstrada U-63 nell'Utah meridionale, ai margini di una pineta su un altopiano che si affaccia sul bellissimo parco nazionale di Bryce Canyon. Nella zona limitrofa sono presenti numerosi parchi nazionali, monumenti, parchi statali, foreste nazionali e altre aree panoramiche. La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti una reception, servizio lavanderia, un parcheggio in loco e una piscina interna.

Camere

L'hotel dispone di varie tipologie di camere doppie o matrimoniali, tutte per non fumatori. Tutte le stanze sono arredate con semplicità e dotate di wifi, Tv satellitare, telefono, bagno e bollitore per tè/caffè.

Posizione

L'hotel si trova a 5 minuti d'auto dal Bryce Canyon National Park e 5 minuti a piedi dal Ruby's General Store. L'aeroporto più vicino è quello di Bryce ( 4 km ), altrimenti l'aeroporto internazionale più vicino è quello di Las Vegas ( 430 km circa ).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Parcheggio bus
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Bryce View Lodge è adattato per disabili. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 10 MIN
  • Distanza dal centro: 2.4 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 4 KM

 Recensioni degli ospiti


Castel Guelfo Di Bologna, Italia
15/09/2010

Scarso: 1.4/5 Maggiori dettagli

Hotel scadente

Hotel valido solo per la posizione e solo per trascorrerci una notte in mancanza di altro!!! il ristorante nelle vicinanze e caro ed il cibo scadente.


Felino (Pr), Italia
07/10/2009

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Bryce view lodge

Ottima struttura sembra nuova. comodissima per la visita al parco, praticamente all'entrata. comoda alcuni ristorantini niente male. pulito e personale molto cordiale. tra i piu economici considerando anche la posizione veramente ottimale

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com