HotelsClick.com

Hotel Walnut Lane Motel

2 Stelle

  1001 W Main St, - 65616 - Branson (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Branson Landing, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Highway 76 Strip: 0,1 km Our Lady of the Lake Catholic Church: 0,3 km Stockstill Park: 0,8 km Branson Centennial Museum: 1,3 km Veterans Memorial Museum: 1,3 km Museo di Via col vento: 1,4 km Casa vittoriana di Patricia: 1,5 km Hot Hits Theater: 1,5 km Branson's Scenic Railway: 1,7 km Branson Landing: 1,8 km Lakeside Forest Wilderness Area: 1,9 km Branson Convention Center: 2 km Fritz's Adventure: 2 km Centro Medico Skaggs Family Health Clinic: Afshar David H DO: 2,1 km Dick Clark's American Bandstand Theater: 2,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Branson, MO (BKG): 16,5 km Harrison, AR (HRO-Boone County Regional): 48,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

La posizione in cui si trova Walnut Lane Motel di Branson è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Branson Landing e Cena con Spettacolo Dolly Parton’s Dixie Stampede. Questo motel si trova a 4,9 km da Museo del Titanic e 5,5 km da Sight and Sound Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Walnut Lane Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Walnut Lane Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Walnut Lane Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Walnut Lane Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Walnut Lane Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com