HotelsClick.com

Hotel The Landmark Inn

2 Stelle

  315 N. Commercial, - 65616 - Branson (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Branson Landing, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo motel in stile vittoriano propone Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa vittoriana di Patricia: 0,3 km Museo di Via col vento: 0,3 km Branson Centennial Museum: 0,4 km Hot Hits Theater: 0,4 km Branson's Scenic Railway: 0,5 km Branson Landing: 0,5 km Branson Convention Center: 0,6 km Centro Medico Skaggs Family Health Clinic: Afshar David H DO: 0,7 km Highway 76 Strip: 1,3 km Our Lady of the Lake Catholic Church: 1,9 km Yakov Smirnoff Theater: 2,1 km Oak Ridge Boys Theater: 2,2 km Stockstill Park: 2,5 km Veterans Memorial Museum: 2,9 km Fritz's Adventure: 3,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Branson, MO (BKG): 17,7 km Harrison, AR (HRO-Boone County Regional): 51,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

The Landmark Inn di Branson (Downtown Branson) è ad appena 10 minuti di cammino da Branson Landing e Branson Convention Center. Questo motel si trova a 5,4 km da Sight and Sound Theatre e 6,5 km da Museo del Titanic.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Landmark Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Landmark Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Landmark Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Landmark Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Landmark Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Landmark Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com