HotelsClick.com

Hotel Motel 6 Branson, Mo

2 Stelle

  1023 W Main St, - 65616 - Branson (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Branson Landing, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Highway 76 Strip: 0,1 km Our Lady of the Lake Catholic Church: 0,3 km Veterans Memorial Museum: 0,9 km Stockstill Park: 1 km Branson Centennial Museum: 1,4 km Fritz's Adventure: 1,4 km Museo di Via col vento: 1,5 km Dick Clark's American Bandstand Theater: 1,5 km Lakeside Forest Wilderness Area: 1,5 km Casa vittoriana di Patricia: 1,6 km Celebrity Car Museum: 1,6 km Hot Hits Theater: 1,6 km Cena con Spettacolo Dolly Parton’s Dixie Stampede: 1,6 km Branson's Scenic Railway: 1,8 km Branson Landing: 1,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Branson, MO (BKG): 16,6 km Harrison, AR (HRO-Boone County Regional): 48,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 59 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LED. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Branson Landing e da Cena con Spettacolo Dolly Parton’s Dixie Stampede, Motel 6 Branson, MO di Branson fa proprio al caso tuo. Questo motel si trova a 4,7 km da Museo del Titanic e 5,3 km da Sight and Sound Theatre.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Motel 6 Branson, Mo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Motel 6 Branson, Mo è adattato per disabili. L'Hotel Motel 6 Branson, Mo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel 6 Branson, Mo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Motel 6 Branson, Mo offre un servizio minibar. L'Hotel Motel 6 Branson, Mo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com