HotelsClick.com

Hotel Boston Marriott Cambridge

3 Stelle

  Two Cambridge Center, 50 Broadway - 02142 Cambridge - Boston (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, una combinazione eccezionale per affari e relax, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, perfetto per un weekend all'insegna del relax. Attività ricreative: centro fitness completamente attrezzato, piscina. Servizi: servizi di portineria.
4 km da Boston.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby a vista, con un chiosco per il caffe', gli ospiti possono godersi un libro o semplicemente un momento di pianificazione nella nostra lobby. Le aree pubbliche sono inoltre caratterizzate da accesso a internet senza fili.

Esterno

Situato Centralmente in Kendall Square, questo hotel non e' nemmeno ad un isolato di distanza dalla stazione della metropolitana piu' vicina.

Camere

431 camere.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Boston Marriott Cambridge dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Boston Marriott Cambridge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Boston Marriott Cambridge propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Recensioni degli ospiti


Leverano, Italia
14/07/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

A boston con marriott

Il rapporto qualità/prezzo può essere migliorato disponendo di una colazione, di una cassetta di sicurezza in camera e di un piccolo frigo.la vicinanza ai mezzi di trasporto consiglia la struttura a chiunque si trovi in città per lavoro o svago.

Vedi tutte le recensioni
Prenota