HotelsClick.com

Battery Wharf Hotel, Boston Waterfront

4 Stelle

  Three Battery Wharf - 02109 - Boston (Ma), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beacon Hill And North End

Albergo deluxe, vicinissimo all'aeroporto, nei pressi della zona commerciale, nei pressi del centro storico, aree comuni con aria condizionata. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città, Faneuil Hall - 0.2 chilometri , Massachusetts State House - 0.5 chilometri , USS Constitution Museum - 1.1 miglia. Attività ricreative: centro fitness completamente attrezzato, shopping. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception, servizi di portineria, internet wireles gratuito, ascensori, personale multilingue, servizio in camera, servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel e' una sala accogliente e moderna, con ricco legno, marmi di lusso e alabastri illuminati che decorano le pareti , i pavimenti e i banchi. Il banco della reception ha come sfondo una parete di conchiglia iridescente, che riflette il mare luccicante. Vi sono tre zone salotto separate: accanto all'ingresso principale, alla sala della lobby e alla reception. Serviremo nella lobby un pranzo leggero e piatti serali tra le 11:30 e le 13:30, oltre a bibite, tutto dal nostro neu' Sensing. Il banco della reception offrira' inoltre un servizio di portineria 24 ore al giorno.

Esterno

Battery Wharf Hotel, Boston Waterfront è un edificio nuovissimo. La proprieta' e' composta da camere d'hotel e condomini, ed include quattro edifici in un ambiente residenziale rilassato. L'altezza massima di un edificio e' sei piani, a causa delle restrizione del lungomare. Il cortile dell'hotel e' decorato con giardini, in design a rete da pesca. Intorno all'edificio principale troviamo una passeggiata sul porto, che si estende sopra l'acqua, e conduce al tutto il porto di Boston.

Camere

150 camere, camere lussuose, camere eleganti, camere in stile contemporaneo, comfortable rooms, camere ideali per chi è in viaggio d'affari.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Situato in una posizione ideale nella splendida Boston , situato in posizione centrale vicino a the historic north end and new waterfront developments.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Battery Wharf Hotel, Boston Waterfront offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Battery Wharf Hotel, Boston Waterfront propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com