HotelsClick.com

Hotel Fifteen Beacon

4 Stelle

  Beacon Street 15 - 02108 - Boston (Ma), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Theatre District-Chinatown-South End

Il XV Beacon offre il massimo dell'ospitalita' alberghiera, come evindeziato dalle autorevoli recensioni ricevute da Travel+ Leisure. Nei risultati dell'indagine decennale per il Premio "World Best", che appare in T+L di Agosto 2005, il XV Beacon viene classificato al #15 tra i primi 100 Migliori Hotel negli U.S. Continentali. e del Canada e al #62 tra i primi 100 Migliori Hotel del Mondo. (JB 03/06)
Convenientemente posizionato sulla sommita' di Beacon Hill, l'area piu' storica in Boston, il XV Beacon dista pochi minuti dal Quartiere Finanziario e da tutte le maggiori attrazioni della citta', tra cui gli squisiti negozi di Newbury Street. Il servizio gratuito di auto Lexus con chauffer per il centro e' disponibile per prelevamenti e rientri per e da qualsiasi indirizzo entro i limiti della citta' di Boston.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'originale gabbia dell'ascensore dell'edificio e la sua guida in ottone domina la lobby dell'hotel e fornisce agli ospiti un assaggio della 'Vecchia Boston'. Pareti in mogano circondano la lobby e un intimo caminetto irradia un caldo benvenuto. Situati al livello della lobby si trovano il salotto, il bar e la sala da pranzo del Federalist.

Esterno

Le 61 eleganti camere dell'hotel sono alloggiate in un edificio di fine secolo in stile Beaux Arts a due piani. I primi due piani sono in ghisa, adornati con schermi splendenti. Il terzo piano e' in pietra arenaria e supporta cinque piani di mattoni romani. Il nono e il decimo piano sono costituiti da colonne di pietra arenaria con inserti a mosaico, con capitelli che presentano una opulenta e grande cornice in rame.

Camere

Le 63 camere sono molto confortevoli, ordinate e dotate di tecnologia all'avanguardia, offrono caminetto a gas, radio sveglia iHome, sistema di dolby surround, telefono cordless, Internet wifi gratuito e TV 42 pollici a schermo piatto. Si prega notare che le camere hanno un solo letto.

Ristorante

Il Federalist e' una delle 10 migliori destinazioni culinarie con l'atmosfera dei club piu' prestigiosi del mondo. L'autorevole 'The Fed' e' la piu' estesa cantina di vini di Boston presentando 2,900 scelte di oltre 31,000 bottiglie di vini rari. E' stato nominato due volte il Miglior Ristorante Scelto dalla Gente in citta' e ha ricevuto il Grand Award per il Wine Spectator negli anni 2001, 2002, 2003 e 2004. Il Federalist e' aperto ogni giorno e offre colazione, pranzo, cena e brunch durante i fine settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Fifteen Beacon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fifteen Beacon offre un servizio minibar. L'Hotel Fifteen Beacon dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota