HotelsClick.com

Hotel Aka Back Bay

4 Stelle

  154 Berkeley Street - 02116 - Boston (Ma), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Back Bay

Il Jurys Boston e' uno degli hotel piu' eccitanti di Boston. Il suo design riflette lussuosi mezzi toni Irlandesi e il suo ristorante e il l'elegante bar sono popolari in Back Bay. NOTA: L'hotel diventera' completamente non-fumatori dal 26 Dicembre 2006. (0807 LM)
E' situato sul posto del precedente Quartiere Generale della Polizia, in uno dei più vecchi quartieri di Boston, che risale al 1752. In posizione centrale sulla Berkeley Street nel cuore della citta' di Boston e facile da raggiungere dall'aeroporto, dalla stazione ferroviaria e dai percorsi degli autobus, l'hotel rappresenta una base ideale per i viaggiatori d'affari, per shopping e per vacanza. L'elegante Newbury Street e il centro per lo shopping al coperyto di Copley Place sono tutti a distanza percorribile a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' accogliente con opere d'arte e sculture che vi faranno fermare ad osservarle. Vi e' una grande area lounge per rilassarsi o incontrarsi con gli amici.

Esterno

Posizionato nell'elegante quartiere di Back Bay, l'hotel e' una pietra miliare architettonica degli anni '20, l'originario Quartiere Generale della Polizia di Boston. Questo progetto di restauro di 60 mioni di dollari rimane fedele all'edificio originale donandogli un lift moderno per adattarsi alla sua nuova vita come hotel di lusso.

Camere

Sono presenti 222 camere ospiti elegantemente personalizzate. Tutte le camere sono arredate per la massima comodita' e funzionalita' con spaziose aree lavoro, tessuti lussuosi, stanze da bagno in marmo e artigianato che ritrae la storia e il fascino naturale dell'Irlanda. Frigorifero con acqua in bottiglia gratuita, cassaforte per computer portatili, lussuosi comforter down-filled e molte altre dotazioni.

Ristorante

Il Grille serve piatti favoriti Americani di alta qualita' per colazione, pranzo e cena. Il Brunch viene servito sabato e domenica, dalle 7.00 alle 14.00. L'area pranzo si estende anche su uno stagionale terrazzo all'aperto. Questo ristorante e' stato recentemente citato nella Lista dei migliori 80 ristoranti nel mondo dalla rivista Conde Nast Traveller Magazine. C'e' un bar Irlandese a piano terreno, completato da una vecchia cella di prigione individuale. Ci sono anche una caffetteria e una sala bar.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOS

 Recensioni degli ospiti


Milano, Italia
15/06/2014

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

A boston per un giorno

Ottima la gestione degli imprevisti e l'attenzione al cliente .


Sesto San Giovani, Italia
20/08/2013

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Opinione su hotel loews a boston

Ottimo hotel. unico aspetto negativo che pur avendo prenotato a maggio x agosto nn ci hanno confermato una camera con doppio letto king size , ma un letto matrimoniale con letto gonfiabile scomodissimo....


Roma, Italia
23/03/2011

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Excellent position and outstanding service

The hotel is in an excellent position. the superior room was large , clean, very comfortable as well as the bathroom. the staff was extremely efficient and kind, very keen to assist you and give you advice. guests can avail themselved of a complimentary fitness gym. the only issues we experienced concern the wi-fi connection, not always working properly, and the lights control in the room, not within reach from the bed. for the rest our stay at the back bay was really enjoyable.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota