HotelsClick.com

Hotel Boca Raton Resort And Club, A Waldorf Astoria Resort

5 Stelle

  501 East Camino Real - 33432 Boca Raton - Boca Raton (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Attività ricreative: splendido campo da golf interno, moderno centro benessere , attività organizzate per i bambini, attività organizzate, attività all'aperto, centro termale completo di tutti i servizi. Il campo da golf del resort non sarà disponibile a causa di lavori di manutenzione tra il 24/06/2019 e il 02/07/2019 e tra il 13/08/2019 e il 21/08/2019. Gli ospiti potranno utilizzare il campo da golf Country Club durante questo periodo. Il campo da golf Country Club non sarà disponibile a causa di lavori di manutenzione tra il 29 luglio 2019 e il 06/08/2019 e tra il 03 settembre 2019 e il 10 settembre 2019. Gli ospiti potranno utilizzare il campo da golf del resort durante questo periodo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La nostra lobby è attrezzata per gestire grandi gruppi e il singolo viaggiatore ed è semplicemente un luogo splendido dove incontrarsi e rilassarsi.

Esterno

Il Boca Raton Resort & Club si compone del Chiostro, lo Yacht Club, la Tower, il Boca Beach Club, i Boca Bungalows, il Boca Country Club, strutture da conferenza, due campi da golf da campionato a 18 buche (uno nell'albergo, l'altro fuori presso il Boca Country Club), 30 campi da tennis, Spa Palazzo, un golf clubhouse, sei piscine, un campo da golf interno (situato fuori dall'albergo presso il Boca Country Club), un porticciolo con 32 posti barca con completi servizi di pesca e boating, e una spiaggia privata di mezzo miglio con sport acquatici.

Camere

Le camere Cloister Deluxe sono ubicate nella parte storica del complesso. Il chiostro offre affascinanti camere di stile Mediterraneo.

Ristorante

Snack al bar della piscina sono disponibili, il cielo by angela hartnett , all'interno della struttura, offre cucina italiana, lucca il ristorante all'interno della struttura offre cucina mediterranea, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante informale.

Posizione

Accesso alla spiaggia.

Prenota