HotelsClick.com

Hotel La Quinta Inn & Suites Minneapolis Bloomington W

2 Stelle

  5151 American Boulevard West - 55437 - Bloomington (Mn), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi economici, alberghi in stile classico, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, un eccezionale amalgama per affari e relax, situato vicino a metrodome , situato a pochi minuti da mall of america , vicinissimo all'aeroporto. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Downtown Minneapolis , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: sport d'acqua, attività all'aperto, casinò nelle vicinanze, piscina al coperto, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, attivita' sciistiche nei dintorni. Servizi: navetta per l'aeroporto gratuita, servizio reception 24 ore su 24, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi in stile classico, camere in stile classico.

Posizione

Situato nella periferia di area , a pochi minuti dalla zona dei negozi, possibilità di raggiungere facilmente il centro congressi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel La Quinta Inn & Suites Minneapolis Bloomington W offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Hotel La Quinta Inn & Suites Minneapolis Bloomington W offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel La Quinta Inn & Suites Minneapolis Bloomington W dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota