HotelsClick.com

Hotel Bishop Village Motel

2 Stelle

  286 W Elm St, - 93514 - Bishop (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bishop Chamber of Commerce and Visitor Center, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo motel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bishop Chamber of Commerce and Visitor Center: 0,4 km Bishop City Park: 0,5 km Northern Inyo Hospital: 1,2 km Tri County Fairgrounds: 1,3 km Bishop Country Club Golf Course: 2,6 km Paiute Palace Casino: 3,8 km Laws Railroad Museum: 7,8 km Keough's Hot Springs: 13,9 km Ancient Bristlecone Pine Forest: 30,6 km Pine Creek Trailhead: 32,3 km Passo Italy Pass: 34,1 km Lago Crowley: 42,4 km McGee Creek: 46,8 km Blind Spring Hill: 51,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Mammoth Lakes, CA (MMH-Mammoth Yosemite): 60,6 km Bishop, CA (BIH-Eastern Sierra Regional): 4,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Bishop Village Motel di Bishop fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Bishop Chamber of Commerce and Visitor Center e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Bishop City Park. Questo motel si trova a 1,2 km da Northern Inyo Hospital e 1,3 km da Tri County Fairgrounds.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bishop Village Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bishop Village Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bishop Village Motel offre un servizio minibar. L'Hotel Bishop Village Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MMH
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com