HotelsClick.com

Hotel Harra's Gulf Coast

4 Stelle

  280 Beach Boulevard - 39530 - Biloxi (Ms), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi a 4 stelle, resort, perfetto per un weekend all'insegna del relax, situato a pochi minuti da beaches , situato nei pressi di downtown ocean springs , alberghi deluxe, arredi in stile contemporaneo, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi della zona dei negozi. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come New Orleans, LA , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: sport d'acqua, attività all'aperto, casinò nelle vicinanze, piscina all'aperto, splendido campo da golf nelle vicinanze, centro termale completo di tutti i servizi. Servizi: salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi deluxe, camere eleganti.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Posizione

Accesso alla spiaggia, a pochi minuti dalla zona dei negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Negozi

Hotel Harra's Gulf Coast dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Harra's Gulf Coast è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Harra's Gulf Coast dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com