HotelsClick.com

Hotel Hilton Garden Inn Washington Dc/bethesda

3 Stelle

  7301 Waverly Street - 20814 - Bethesda (Md), Stati Uniti Vedi mappa

Dotato di accesso a Internet (anche wireless) al alta velocità, l'hotel mette a disposizione un business center aperto 24 ore su 24 e gratuito, il Pavilion Lounge, un supermercato Pavilion Pantry (24 ore su 24) e il servizio giornaliero di consegna dello USA Today. Per professionisti in viaggio d'affari o per coloro i quali hanno intenzione di organizzare un evento, l'hotel offre numerose potenzialità, con strutture per conferenze e spazi ideali per un ricevimento. L'hotel accoglie gli ospiti presso una hall con reception aperta 24 ore su 24. Sono inoltre disponibili cassetta di sicurezza, guardaroba, edicola e ascensore. Arricchiscono ulteriormente l'offerta parrucchiere, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby enorme e ariosa con aree salotto.

Esterno

Esterno moderno.

Camere

Ogni camera del Garden Inn contiene tutto quello di cui avete bisogno per un soggiorno confortevole e produttivo. Sdraiatevi sul letto Garden Sleep System, disponibile come un letto king-size o due letti queen-size con sontuosi cuscini in piuma e biancheria di lusso. State in pari con il lavoro grazie alla postazione di lavoro e l'accesso gratuito a Internet ad alta velocità con stampante remota sicura. Godetevi i comfort di casa grazie al Centro Ospitalità in camera, composto da frigorifero, forno a microonde e macchina per il caffè. Potrete rilassarvi davanti alla TV al plasma da 32 pollici o collegare il vostro lettore MP3 alla radio sveglia e ascoltare la vostra musica preferita. Sono disponibili camere con accesso per diversamente abili.

Ristorante

Iniziate la giornata con la colazione al Great American Grill e prendete la vostra auto dal garage custodito adiacente all'hotel, in seguito, pranzate nei ristoranti nelle vicinanze.

Posizione

Soggiornate in una camera spaziosa all'Hilton Garden Inn Bethesda, situato a un isolato dalla linea rossa della metropolitana leggera di Bethesda. Godetevi la connessione a internet ad alta velocità e un letto brevettato Garden Sleep System in ogni stanza. I biaggiatori d'affari possono sfruttare il Centro Business aperto 24 ore e la tranquilla postazione da lavoro in camera, dotata di un grande tavolo e della sedia ergonomica Mirra di Herman Miller. Un Centro Fitness gratuito e completamente attrezzato, piscina e Kit gratuiti Stay Fit Kits vengono offerti agli ospiti che desiderano continuare la loro routine d'allenamento mentre sono lontani da casa.

Prenota