HotelsClick.com

Hotel Bluenose Inn

4 Stelle

  90 EDEN STREET - Mt Desert Island (Me), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Bar Harbor

Situata sulla cima del pendio di una collina terrazzata in granito con spettacolari vedute della baia di Frenchman, questa moderna locanda hotel e' lussuosa ed elegante Arredi in stile Queen Anne abbelliscono l'ambiente. Camere ospiti e suite classicamente arredate offrono un grazioso servizio e privacy. Alcuni presentano camini e balconi con vedute panoramiche dell'oceano. Approfittate della splendida lounge Great Room, piscine riscaldate interna ed esterna, jacuzzi , sala vapori e centro fitness.
Situato nella comunità oceanica, nelle immediate vicinanze del Parco Nazionale Acadia, del centro di Bar Harbor e di Maine. A sole 600 iarde dal molo dal quale il famoso Traghetto Bluenose effettua il suo tragitto giornaliero da a Yarmouth, Nova Scotia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby classica di medie dimensioni ed accogliente.

Esterno

Sulla cima del pendio di una collina terrazzata in granito scoprirete velocemente il fascino della costa circondata da rocce di Maine. La posizione ideale del nostro hotel ci pone ad appena qualche minuto dalla grande quantita' di attrazioni che continuano a rendere questo angolo di Maine uno dei piu' famosi rifugi del paese .

Camere

Questa proprietà dispone di un totale di 97 alloggi con stanza da bagno privata e alcuni con caminetto. Le camere sono arredate splendidamente e le suite per due persone sono dotate di un letto king, uno o due queen, o due letti matrimoniali. Gli accessori includono aria condizionata, televisione a colore via cavo con film HBO, telefoni e minifrigoriferi.

Ristorante

Il ristorante vincitore di premi Rose Garden serve colazione e cena.

Prenota