HotelsClick.com

Hotel Residence Inn Baltimore White Marsh

3 Stelle

  4980 Mercantile Road - 21236 - Baltimora (Md), Stati Uniti Vedi mappa

Situato nelle immediate vicinanze dell'uscita 67B dell'autostrada Interstate 95, questo hotel sorge a soli pochi minuti di auto dal porto turistico di Baltimora e vanta una piscina all'aperto, una palestra e un campo sportivo.Le camere del Residence Inn Baltimore White Marsh presentano una TV LCD 32 pollici con canali via cavo, una spaziosa scrivania e una cucina con fornelli e forno a microonde.Ogni mattina presso il Baltimore White Marsh gusterete gratuitamente una colazione a buffet a base di cibi caldi, preparati con ingredienti locali. L'hotel vi mette a disposizione anche un'area picnic e accessori per il barbecue.Potrete mantenervi in forma con un allenamento nella moderna palestra dotata di macchinari per il cardio-fitness, pesi, tapis roulant e cyclette. Troverete inoltre una sala giochi con tavoli da biliardo e un campo sportivo, dove vi divertirete giocando a basket.Il Residence Inn Baltimore dista 12,8 km dall'aeroporto statale Martin (MTN) e offre un parcheggio gratuito in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota