HotelsClick.com

Best Western Plus Envy Hotel

2 Stelle

  22 E Fayette St - Baltimore - USA - Baltimora (Md), Stati Uniti Vedi mappa

Questo bellissimo hotel di Baltimora, Maryland offre comode sistemazioni e un eccezionale servizio clienti. Il BEST WESTERN PLUS Envy Hotel si trova a pochi passi dal centro convegni di Baltimora e dalla First Mariner Arena.Le eleganti e confortevoli camere dispongono di televisore via cavo/satellite, macchina per il caffè, scrivania, accesso a Internet ad alta velocità e molto altro ancora. Questo hotel 100% non fumatori a Baltimora, Maryland offre inoltre la colazione completa gratuita, impianti sportivi aperti 24 ore su 24, servizio di lavaggio a secco e business center disponibile 24 ore su 24.L'hotel si trova in una posizione ideale poiché è situato a pochi passi dalla First Mariner Arena, la più grande arena di Baltimora, che ospita spesso concerti ed eventi. Gli ospiti possono raggiungere facilmente a piedi il porto interno famoso in tutto il mondo, che ospita le celebrazioni del 4 luglio.L'hotel è situato in centro e a poca distanza da molte popolari attrazioni locali come il centro convegni di Baltimora, il Federal Hill Park, lo stadio Oriole Park at Camden Yards, l'M&T Bank Stadium, il forte McHenry, il museo per bambini Port Discovery, i quartieri del divertimento di Fells Point e di Canton, il quartiere storico di Mt. Vernon e il Peabody Institute della Johns Hopkins University.L'hotel vicino alla First Mariner Arena è situato nel centro della zona commerciale, dove si trovano i tribunali e le sedi delle aziende meta dei viaggiatori d'affari. Altre strutture che attirano i viaggiatori verso questo hotel di Baltimora sono il John Hopkins Hospital, il Mercy Medical Center e la University of Baltimore.L'hotel si trova inoltre a pochi minuti da numerose attrazioni culturali e per famiglie tra cui il Maryland Science Center, il centro commerciale Harborplace & The Gallery, l'acquario di Baltimora, lo zoo di Maryland, il quartiere di Little Italy e il Walters Art Museum.L'aeroporto internazionale di Baltimora/ Washington è facilmente raggiungibile dall'hotel poiché si trova a soli sedici chilometri di distanza. Quest'hotel del Maryland è situato inoltre in prossimità della stazione della ferrovia leggera e della metropolitana. Offre il Charm City Circulator, un nuovissimo sistema di navette gratuito che mette a disposizione tre diversi itinerari di percorrenza della città.Per un soggiorno memorabile a un prezzo conveniente a Baltimora, Maryland, prenota subito online al BEST WESTERN PLSU Envy Hotel!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 49

Posizione

Many guests take advantage of the fact that this Maryland hotel is within walking distance of the 1st Mariner Arena, Baltimore's largest arena, and they often stay for concerts and events at the venue. Guests can also easily walk to the world famous Inner Harbor, which is also home to the 4th of July Spectacular. Additionally, this Baltimore hotel is located in the downtown area and is within a short distance of many well-known area attractions including the Baltimore Convention Center, Federal Hill Park, Oriole Park at Camden Yards, M&T Bank Stadium, Fort McHenry, Port Discovery, Fells Point, Canton, Historic Mount Vernon and Johns Hopkins Peabody Institute.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Altre strutture 1

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Best Western Plus Envy Hotel offre un servizio di lavanderia.

Prenota