HotelsClick.com

Hotel America's Best Value Inn Austin

3 Stelle

  909 E. Koenig Lane - Austin (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Che si tratti di viaggi di affari o di piacere, l'hotel fornisce soggiorni piacevoli, servizio cordiale e prezzi contenuti per chiunque voglia visitare l'area di Austin. Per gli ospiti in viaggio d'affari sono disponibili fax e fotocopiatrici. La sala conferenze è ideale per eventi ed incontri d'affari. Offre inoltre servizio in camera e servizio lavanderia. L'hotel dispone di edicola. Offre una garanzia del 100%. Mette inoltre a disposizione accesso a Internet hard-wired e wireless gratuiti, così come le chiamate locali. Gli animali vengono ammessi, previo pagamento di un supplemento. Ristrutturato nel 2007, dispone di 89 camere. Interamente climatizzato, mette a disposizione una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e guardaroba. Per coloro che arrivano in auto è disponibile un parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

This 2 star hotel is located in the city centre of Austin-Tx.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel America's Best Value Inn Austin offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel America's Best Value Inn Austin offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com