HotelsClick.com

Hotel Extended Stay America - Austin - Downtown - 6Th St.

2 Stelle

  600 Guadalupe Street - 78701 - Austin (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Ubicato ad Austin, accanto al quartiere della 6th Street, l'Extended Stay America, ideale per soggiorni a lungo termine, accoglie gli animali domestici, propone camere con cucina completa e serve ogni giorno la colazione gratuita da asporto, con frutta, muffin e caffè.Le sistemazioni dell'Extended Stay America Austin Downtown Sixth Street sono dotate di forno a microonde, frigorifero di grandi dimensioni, piano cottura, tavolo e sedie, questi ultimi utili per consumare i pasti o lavorare.L'Austin Downtown Extended Stay è interamente coperto dalla connessione Wi-Fi e fornisce una zona lavanderia con lavatrici a gettoni e una reception con servizi di fax e fotocopie.L'Austin Convention Center sorge a 1,6 km dall'hotel, mentre la Austin Music Hall è raggiungibile in meno di 5 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota