HotelsClick.com

Hotel Embassy Suites By Hilton Atlanta Buckhead

3 Stelle

  3285 Peachtree Road Northeast - 30305 - Atlanta (Ga), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Buckhead

Alberghi a 3 stelle, alberghi in stile classico. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato. Servizi: servizio in camera con limitazioni, servizi per il business disponibili alla reception. Ristrutturazione dell'intera proprietà sino a nuovo avviso. La lobby e la facciata verranno ristrutturate dal 08/07/19 sino a nuovo avviso. Le sale riunioni verranno ristrutturate dal 05/11/19 al 31/12/19. Le suite verranno ristrutturate dal 01/04/20 sino a nuovo avviso.
Situato in una posizione ideale nella splendida Buckhead , a pochi minuti dalla zona dei negozi, principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio di medie dimensioni con tema tropicale ha alberi di palma, cascate e pesci rossi che creano un oasi rilassante tra il caos di questo hotel affollato.

Esterno

La lobby di medie dimensioni si caratterizza per lo stile tropicale, gli alberi di palma, le cascate e i pesci rossi che la rendono un’oasi rilassante nel mezzo al trambusto di questo hotel molto affollato.

Camere

Alberghi a 3 stelle, alberghi in stile classico.

Ristorante

Sala colazioni, ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com