HotelsClick.com

Hotel 1889 Whitegate Inn & Cottage

4 Stelle

  173 East Chestnut Street - NC 28801 - Asheville (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

Situato a 6 minuti a piedi dal centro di Asheville e a 4 km dal Biltmore Estate, lo storico 1889 Whitegate Inn & Cottage offre una colazione gourmet di 3 portate. Dispone anche di giardino, giardino, giardino, giardino,, dispone, giardino,, dispone di giardino,, dispone, giardino,, dispone di giardino,, dispone di giardino,, dispone di giardino,, dispone, giardino,, dispone di giardino,, dispone, giardino,, dispone di giardino,, dispone, giardino,, dispone di giardino,, dispone, giardino,, dispone di giardino,, dispone, giardino,, dispone di giardino,, dispone, giardino,, dispone di giardino,, dispone, giardino,, dispone di giardino,, dispone, giardino,, dispone di giardino,, dispone, giardino,, dispone di giardino,, dispone, giardino,, dispone di giardino,, dispone, giardino,, dispone di giardino,, dispone, giardino,, dispone di giardino,, dispone, giardino,, dispone di, giardino,, dispone, giardino,, dispone di giardino,, dispone, giardino,, dispone di, giardino,, dispone, giardino,, dispone di, giardino,, dispone, giardino,, dispone di, giardino,, dispone, giardino,, dispone, giardino,, dispone, giardino,, dispone, giardino,, dispone, giardino,, dispone, giardino,, dispone, giardino, La prima colazione viene servita nella sala da pranzo in stile antico, su tavoli inglesi intagliati e su una credenza di epoca Impero. La varietà di corsi per la colazione stagionali può includere souffles, granchio, frittelline di uomo e crema oatf crème brûlée. Le camere sono decorate individualmente. Alcune camere presentano un bagno privato con vasca idromassaggio, mentre altre sono dotate di set di cortesia e asciugacapelli. Alcune sistemazioni presentano un'area salotto, ideale per rilassarvi dopo una giornata intensa, e una vista sul giardino o sulla città. I servizi benessere includono massaggi completi del corpo, riflessologia plantare e trattamenti anti-invecchiamento per il viso. I giardini in loco includono caramelle giapponesi, oltre 200 perenniali e rose. La serra ospita oltre 350 orchidee, piante tropicali ed erbe aromatiche. Il 1889 whitegate Inn & Cottage dista 1,6 km dal Grove Park e dal centro commerciale Innsbruck Mall. La struttura dista 19 km dall'Aeroporto Regionale di Asheville.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel 1889 Whitegate Inn & Cottage è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel 1889 Whitegate Inn & Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel 1889 Whitegate Inn & Cottage propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota