HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza Asheville

3 Stelle

  One Resort Drive - 28803 - Asheville (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

Resort dotato di tutti i servizi, vista sulle montagne ed eccellente servizio, situato a pochi minuti da downtown asheville. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Biltmore Estate & Great Smoky Mountains National Park. Attività ricreative: attività all'aperto, centro benessere completamente attrezzato, piscina all'aperto. Servizi: servizi di portineria, servizio in camera con limitazioni.
Situato ad appena un miglio dal centro citta' di Asheville, il nostro hotel propone una comoda base di residenza per l'esplorazione della zona. Nascosta fra le Blue Ridge Mountains, Asheville, nella Carolina del Nord, rappresenta piu' di un tranquillo rifugio montano. Questa moderna cittadina ha una fiorente comunita' artistica, ristoranti squisiti e negozi alla moda. Sia che vi troviate qui per affari o per piacere, il Crowne Plaza Resort Asheville offre un rifugio perfetto. Il resort dista sole 15 miglia dall'Aeroporto Regionale di Asheville ed e' a pochi minuti da molte attrazioni come il Biltmore, la Blue Ridge Parkway, il White Water Rafting

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby moderna, spaziosa e luminosa.

Esterno

Esterno tradizionale e moderno. Rinnovate di recente, ognuna delle camere spaziose dispone di biancheria e di comodita' di massima qualita' ed anche di collegamento gratuito a internet wireless ad alta velocita'. Per i vostri spuntini e le bevande preferiti, in ogni camera e' disponibile un mini-frigorifero. Giornalmente e' pure disponibile servizio in camera sino alle 22.00.

Camere

274 camere, viste panoramiche.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi, il the pro's table , all'interno della struttura, offre cucina americana, ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Crowne Plaza Asheville è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Crowne Plaza Asheville offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Crowne Plaza Asheville offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Crowne Plaza Asheville dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota