HotelsClick.com

Hotel Comfort Suites Appleton Airport

4 Stelle

  3809 West Wisconsin Avenue - 54914-5739 - Appleton (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Panorami spettacolari ed eccellente servizio ,Alberghi in stile classico ,Nei pressi della zona commerciale ,Nei pressi del centro storico ,Vicinissimo ai principali luoghi di interesse ,Un eccezionale amalgama per affari e relax ,Situato vicino a Fox River Mall . ,Situato a pochi minuti da Lake Winnebago. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Fox Cities Performing Arts Center . ,Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: 1 pools ,piscina al coperto ,per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. ,attività all'aperto. Servizi: navetta per l'aeroporto gratuita ,servizio di lavaggio a secco e lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

130 camere. ,Alberghi in stile classico ,Camere in stile classico.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze ,Sala colazioni.

Posizione

The Comfort Suites Appleton Airport hotel is ideally located in the Fox Cities area of northeastern Wisconsin. This Appleton, WI hotel is conveniently located on Highways 41 and 96, and is less than one mile from the Fox River Mall.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Comfort Suites Appleton Airport è adattato per disabili. L'Hotel Comfort Suites Appleton Airport offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Comfort Suites Appleton Airport offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Comfort Suites Appleton Airport dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com