HotelsClick.com

Anchorage Downtown Hotel

2 Stelle

  826 K STREET - Anchorage 99501 - Anchorage (Ak), Stati Uniti Vedi mappa

Questo hotel a condizione familiare offre una sistemazione davvero tranquilla e dispone di parcheggio privato. Non è consentito fumare nelle camere o negli spazi comuni e non sono ammessi animali da compagnia. Le suite
L’hotel sorge in posizione privilegiata nel centro di Anchorage nei pressi del centro delle arti sceniche, del Parco di Town Square, del centro conferenze Egan, del Delaney Park Strip, del percorso costiero Tony Knowles Coastal Trail per passeggiate a piedi o in bicicletta e dei migliori ristoranti e negozi della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Estremamente accogliente ed arredata con un divano, un tavolino ed una televisione, l’area reception di questo hotel vi offre i comfort e l’atmosfera di casa.

Esterno

L’hotel occupa un edificio verde a tre piani e di stile tradizionale.

Camere

internet via television. connection for laptop

Ristorante

Niente in hotel - Molti ristoranti sono disponibili nei paraggi. La colazione continentale e' servita presso l'hotel e consiste in muffin, paste sfoglie ripiene di frutta, pagnotte, spremute e caffe'. Non vengono serviti cibi caldi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Anchorage Downtown Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Anchorage Downtown Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota